0

Consegna e Spedizioni

Spedizioni e consegna in Italia

Esclusivamente per alcuni prodotti freschi, le spedizioni saranno effettuate il lunedì ed il martedì poichè i corrieri non consegnano il sabato e la domenica, onde evitare che la merce rimanga ferma nei loro magazzini con conseguenze del caso, preferiamo spedire solo in alcuni giorni.

Le spedizioni degli altri prodotti vengono effettuate tutti i giorni lavorativi dal lunedì al giovedì.

La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi se i prodotti sono stati pagati tramite Carta di Credito o PayPal, salvo imprevisti.

La consegna avviene oltre 3 giorni lavorativi se i prodotti sono stati pagati tramite Bonifico Bancario e SOLO dopo la ricezione del pagamento sul nostro conto bancario con oggetto il numero ordine.

Per tutte le destinazioni non citate in fondo al testo e difficili da raggiungere (zone di montagna, isole, ecc.) i tempi di consegna possono raggiungere anche i 5 giorni lavorativi.

La consegna del pacco viene effettuata dietro firma del destinatario. Se il destinatario è assente verrà lasciato un avviso nella cassetta delle lettere. L’avviso contiene i recapiti dell’ufficio del corriere presso il quale potrete ritirare la merce. Il destinatario avrà allora a disposizione 15 giorni consecutivi per recuperarla.

Consegna a domicilio

Consegna a domicilio con i corrieri nazionali.

La consegna a domicilio ha un prezzo a seconda del Paese in cui il collo viene consegnato e in base al suo peso.

Inserendo il proprio indirizzo in fase di acquisto si potrà calcolare il costo in base al peso.

Spedizioni all’estero

Hanno lo stesso costo le seguenti nazioni europee: Austria, Belgio, Croazia Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna (non sono incluse le Isole) Slovenia e Svezia.

I costi cambiano per le seguenti nazioni: Svizzera e San Marino.

I costi cambiano per le seguenti nazioni Extraeuropee: Stati Uniti.

Tempi di spedizione

I pacchi sono solitamente spediti dopo il ricevimento del pagamento e consegnati dal corriere entro 5/7 giorni lavorativi.

Assicurazione sulla spedizione

Tutti i costi di spedizione includono l’assicurazione.

Periodo di chiusura

Si comunica che dal 3 al 29 Agosto molti produttori chiudono per le ferie estive, quindi potrebbe verificarsi che l’evasione degli ordini venga fatta dopo il 31 Agosto. Stesso vale per il periodo natalizio, chiusura dal 24 al 6 gennaio.

Si comunica inoltre che la nostra Asscociazione non effettuerà chiusure ad eccezione dei giorni di festività canonici:
01 gennaio – 06 gennaio – 15 agosto – 2 giugno – 8 dicembre – 25 e 26 dicembre e dei consueti sabati e domeniche.
Per le Spedizioni i giorni di chiusura dei trasportatori rispecchieranno i nostri. Consapevoli che per la logistica il periodo è storicamente complicato a causa di innumerevoli difficoltà (mezzi completi, blocchi autostradali, ritardi nelle consegne a causa dei giorni di festività non lavorativi, ecc. ecc.), vi ricordiamo che anticipare e/o scadenzare il più possibile gli ordini potrebbe ridurre la possibilità di riscontrare disagi.

Si comunica inoltre che la nostra azienda non effettuerà chiusure Pasquali ad eccezione dei giorni di festività canonici, Venerdì, Sabato, Domenica di Pasqua e Lunedì dell’Angelo.

Spedizione gratuita assicurata in Italia a partire da 99€ ed in Europa a partire da 129€.
[]